Benvenuto sul nostro sito

Modalità di Pagamento

Modalità di pagamento
Elettroshop di Ori Massimo si riserva la facoltà di chiedere ed accettare, in via alternativa, le seguenti modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario anticipato
    Tale modalità di pagamento, che può essere richiesta a discrezione di Elettroshop di Ori Massimo, deve essere effettuata esclusivamente sul conto corrente intestato ad Elettroshop di Ori Massimo che, di volta in volta, specificherà. La merce ordinata dal Cliente resterà in sospeso fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi ad Elettroshop di Ori Massimo, esclusivamente via fax, entro e non oltre i 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data del ricevimento dell’ordine. Decorsi inutilmente tali termini, l’ordine sarà automaticamente annullato.
  • Bonifico bancario
    Tale modalità di pagamento deve essere effettuata esclusivamente sul conto corrente intestato ad Elettroshop di Ori Massimo che lo stesso, di volta in volta, specificherà. Da effettuarsi entro e non oltre i termini stabiliti a decorrere dalla fine del mese della data di consegna, senza ulteriore comunicazione da parte di Elettroshop di Ori Massimo, per intero e senza alcuna detrazione o rateizzazione.
  •  Tramite Contrassegno                                                                                                                                                                                                                                                                             Tale modalità di pagamento dovrà essere richiesta da parte del cliente, immediatamente dopo l'acquisto, allegando l'informazione alle "note" che è possibile aggiungere prima dell'ultimazione dell'ordine. La modalità di contrassegno ha un costo aggiuntivo di 7.50 euro da aggiungere al totale di ordine (spesa + spedizioni) per gestione del contrassegno da parte del corriere.
    Sarà compito di Elettroshop di Ori Massimo, se specificato nelle note da parte del cliente tale metodo di pagamento, provvedere alla richiesta di spedizione con contrassegno, comunicando al cliente l'importo totale da pagare al corriere al momento della ricezione del pacco, sotto forma di Euro liquidi o di Assegno.
  • Tramite pagamento online per mezzo PayPal Con tale modalità di pagamento, si intende un qualsiasi pagamento tramite Bancomat, Carta di Credito o Carta prepagata, effettuata sul sito www.webelettro.com, che verrà reindirizzato all'account paypal del cliente se esso ne ha uno, altrimenti potrà comunque procedere al pagamento, utilizzando un account provvisorio di paypal, che verrà fornito in automatico dal sito una volta selezionato tale metodo od un antro metodo che richieda una Carta per il pagamento, selezionando "non ho un account paypal" dalla lista dei comandi disponibili.

Qualsiasi variazione alle condizioni di pagamento, di cui sopra, dovrà essere concordata espressamente per scritto con Elettroshop di Ori Massimo. In caso di qualsiasi ritardo, irregolarità, omissione o inadempimento del Cliente nei tempi e nei modi sopra indicati, Elettroshop di Ori Massimo , fatto salvo ogni e qualsiasi diritto e/o azione, si riserva, a suo insindacabile giudizio di:

  • Cancellare l’ordine o interrompere qualsiasi altra consegna;
  • Trattenere qualsiasi pagamento corrisposto dal Cliente per tale Merce (oppure la Merce venduta a seguito di qualsiasi altro contratto di vendita tra le medesime parti) a titolo di risarcimento della somma dovuta come la Società ritenga più opportuno;
  • La Società si riserva, inoltre, il diritto di richiedere al Cliente inadempiente, in caso di azione legale intentata al fine di recuperare i propri crediti, a titolo di risarcimento, la somma che si renderà necessaria per coprire tutte le spese sostenute, nonchè ogni maggior danno subito.

Il termine fissato per il pagamento deve considerarsi essenziale ed in alcun modo procrastinabile.
Il Cliente sarà tenuto al pagamento integrale, anche in caso di controversia o contestazione, salva la facoltà dello stesso di depositare le somme dovute presso un Istituto di Credito italiano, fino alla risoluzione della controversia, con il vincolo per l’Istituto di trasferire le somme ad Elettroshop di Ori Massimo in caso di esito favorevole della controversia per Elettroshop di Ori Massimo. In ogni caso, ogni maggiore spesa legale sostenuta da Elettroshop di Ori Massimo per controversie o contestazioni sarà da imputarsi esclusivamente al Cliente moroso o comunque inadempiente. Eventuali spese amministrative o commissioni bancarie sostenute dal Cliente a causa o per effetto del pagamento non possono essere in alcun modo dedotte dal valore delle fatture emesse da Elettroshop di Ori Massimo a fronte dell’acquisto dei prodotti né si possono in alcun modo attribuire o accollare a Elettroshop di Ori Massimo.
Le fatture verranno inviate elettronicamente all’indirizzo e-mail fornito durante la procedura di registrazione dell’account.